More
    TennisTalker MagazineCuriositàI 5 film di Natale da vedere!
    Pubblicato in:

    I 5 film di Natale da vedere!

    Film di Natale – Domani é il giorno di Natale, per chi lo festeggia, e quest’anno ha un sapore un po’ più amaro.

    La quarantena non ci permetterà di passarlo con amici e parenti come molti avevano preventivato e la solitudine si fará sentire più del solito.

    Ma, niente paura. Per fortuna siamo tutti più o meno dotati di dispositivi digitali, prima fra tutti la televisione, che ci terrá compagnia in questi giorni grigi.

    Siete degli appassionati di film natalizi? Vediamo se conoscete quelli che vi stiamo per consigliare – film di Natale

    • Mamma ho perso l’aereo

    Intramontabile questa pellicola del 1990 di Chris Columbus. Chi non si ricorda del giovane Macaulay Culkin e della disperata corsa ai ripari per salvare la casa in cui é stato dimenticato dai genitori proprio per Natale? Se non l’avete visto, guardatelo, o quantomeno, riguardatelo!

    • La neve nel cuore

    La neve nel cuore di Thomas Bezucha appartiene ai classici del genere family reunion, tra scene esilaranti e qualche sentimentalismo. Una famiglia molto unita si prepara a festeggiare il Natale, ma arriverà un’intrusa, che scombussolerà leggermente i piani con il suo carattere irriverente..

    • Nightmare before Christmas

    Il genio di Tim Burton regala classici intramontabili. Per chi lo conosce già e ama il tipo di rappresentazioni con cui solitamente crea i suoi film, non può che non amare questo grande film natalizio. É un film di animazione.. per capirlo ed apprezzarlo, bisogna prima vederlo!

    • Il Grinch

    Film diretto da Ron Howard e magistralmente interpretato da Jim CarreyIl Grinch (2000) è un vero classico di Natale, presenza irrinunciabile della programmazione televisiva durante il periodo delle feste. Lo conoscevate già il mitico mostro verde? Noi si e non vediamo l’ora di riguardarlo!

    • Dickens: l’uomo che inventò in Natale

    Film del 2017 diretto da Bharat NalluriDickens – L’uomo che inventò il Natale è un biopic su Charles Dickens che racconta il ritorno a Londra dell’autore dopo una trionfale tournée di sei mesi in America. Per gli amanti dei classici e della letteratura, questo film é irrinunciabile!

    Sicuramente alcuni film che vi abbiamo citato li conoscerete già, ma alcuni sono dei veri e propri classici che meritano di essere rivisti. Sperando di avervi dato qualche utile consiglio per passare le serate natalizie al caldo davanti alla tv, la direzione di Tennistalker vi augura Buone Feste e vi ringrazia per il supporto datoci durante tutto il corso dell’anno! Grazie!

    Il team di Tennistalker

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari