More
    TennisTalker MagazineConsigliDoubleU - Quando la qualità fa da padrona
    Pubblicato in:

    DoubleU – Quando la qualità fa da padrona

    DoubleU – Ogni qualvolta ci si ritrova a dover scegliere l’abbigliamento più adatto per un allenamento, si é sempre combattuti, specialmente quando si tratta di prezzo.

    Spesso si punta ad un piccolo risparmio, visti gli investimenti in termini di attrezzatura per il tennis e gli accessori, andando però cosi a perdere di vista un tratto fondamentale: la qualità.

    Scegliere vestiti sintetici, non traspiranti e prodotti in materiali che non agevolano i movimenti del muscolo quando é in trazione può essere un errore che può costare caro.

    DoubleU – la storia

    Nata nel 2012, Double U utilizza le più importanti e performanti fibre tecniche presenti sul mercato per assicurare ottime prestazioni a coloro che vogliono praticare il loro sport nel massimo comfort. I tessuti utilizzati garantiscono elevata resistenza alle abrasioni, allungamento e recupero eccezionali, ottima gestione dell’umidità, ottima traspirazione e protezione dai raggi uv.

    DoubleU é fatta di cultura d’impresa e passione creativa, caratteristiche che si riflettono in ogni collezione creata dove l’attenzione al particolare é sinonimo di eccellenza.

    DoubleU produce esclusivamente in Italia e con operatori altamente specializzati nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo.

    Un partner esclusivo, scelto da Tennistalker

    Tennistalker ha selezionato nel proprio shop tutti i migliori oggetti e servizi che possono fare al caso vostro, di voi utenti di tennistalker, favorendo la qualità e il made in italy.

    Felpe, t-shirt, gonne, pantaloncini e tutto quello che può servirti é a portata di click, proprio sul nostro shop!

    Fai CLICK QUI per visitarlo!

    Approfitta delle nostre offerte per acquistare un completo di qualità che vi permetterà di allenarvi e raggiungere il massimo delle prestazioni! Con Tennistalker potrai usufruire di sconti dedicati.

    Inoltre, puoi partecipare ai nostri Tennistalker day in programma nei prossimi mesi per vedere e toccare con mano gli articoli dal vivo, di DoubleU e degli altri partner. Cosa aspetti?

    Ti é piaciuto l’articolo? Continua a seguirci e visita il nostro shop, per non perdere le migliori occasioni!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari