More
    TennisTalker MagazineTennis TTTennistalker day: ecco il resoconto di una giornata indimenticabile!
    Pubblicato in:

    Tennistalker day: ecco il resoconto di una giornata indimenticabile!

    Tennistalker day – Il tennistalker day si é tenuto mercoledi 23 settembre, a partire dalle ore 14, al circolo tennis San Giorgio del Sannio, in Campania.

    Il circolo, che ringraziamo particolarmente per la partecipazione, é una struttura che vanta oltre ad una struttura ben organizzata, anche un percorso ben strutturato verso l’ agonismo, seguendo i ragazzi a tutto tondo.

    Infatti, il circolo ha ad oggi una squadra in serie B, sempre in crescita!

    Oggi è stata una giornata speciale, in cui abbiamo avuto modo di conoscere meglio il sistema delle classifiche grazie all’ intervento di Tommaso di Tennistalker e di conoscere meglio noti marchi italiani che collaborano con tennistalker come DoubleU, Dolomy e Snauwaert, che offrono ottimi servizi e prodotti sia dal punto di vista dell’ abbigliamento che delle racchette e dei prodotti farmaceutici, oltre che la Rafa Nadal Academy, che già conoscevamo” sono state le parole del maestro Daniele Pepe.

    Come si é strutturata la giornata? – Tennistalker day

    I ragazzi hanno potuto confrontarsi con una parte del team di Tennistalker e conoscere dal vivo alcuni dei nostri partner ufficiali.

    Hanno avuto la possibilità di provare sul campo le racchette del marchio Snauwaert, simbolo di qualità 100% made in italy, indossando abiti in tessuto tecnico firmato DoubleU e hanno ricevuto in omaggio dei gadget di crema Dolomy, utilissima per quei piccoli fastidi che i tennisti, dopo ore di allenamento, possono accusare.

    Il team di Tennistalker ha spiegato loro nel dettaglio come funziona il sistema delle classifiche, in particolare, hanno acquisito conoscenze circa come funziona il metodo per la compilazione delle classifiche federali.

    La spiegazione, si è concentrata principalmente sul periodo temporale che viene considerato, sul tipo di attività svolta, calcolando la classifica in base al coefficiente di rendimento e dell’ acquisizione o perdita dei punti, valutando anche eventuali bonus.

    I nostri partner

    La collaborazione con i nostri partner, Double U, Snauwaert, Dolomy e la Rafa Nadal academy hanno permesso che si svolgesse al circolo una giornata tutta incentrata sul tennis, che da sempre fa da padrone nelle nostre iniziative.

    La qualità dei servizi offerta è a marchio italiano, ci teniamo sempre a specificarlo, e garantisce ai ragazzi servizi di pre e post vendita assicurati.

    La rafa nadal academy, in particolare, aspetta i nostri ragazzi direttamente sui campi dell’ accademia in Spagna, con pacchetti dedicati e studiati apposta per loro!

    Una giornata che, nonostante il maltempo, è ben riuscita e ha lasciato ai ragazzi conoscenze in più e un alleato su cui poter sempre contare, Tennistalker.

    Questo é stato solo uno dei tanti appuntamenti live che tennistalker ha in programma!

    Continua a seguirci per non perdere ulteriori appuntamenti dal vivo e sul nostro blog per restare sempre aggiornato in tempo reale su svariate tematiche!

    Il team di tennistalker ringrazia nuovamente il circolo San Giorgio del Sannio per l’ ospitalità e i nostri partner per la disponibilità offerta a questi giovani talenti.

    Cosa aspetti? Partecipa anche tu al prossimo Tennistalker day e prova dal vivo le racchette snauwaert, la crema dolomy e gli abiti in tessuto tecnico made in italy marchio DoubleU!

    Visita anche il nostro shop per valutare meglio quale può essere il prodotto più adatto a te!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari