More
    TennisTalker MagazineConsigliLe 3 migliori borse per il tennis
    Pubblicato in:

    Le 3 migliori borse per il tennis

    Una classifica delle 3 migliori borse per la racchetta da tennis

    Alcune settimane fa abbiamo stilato una classifica delle 5 migliori racchette da tennis. Una racchetta di buona qualità però, ha bisogno di una borsa in grado di proteggerla dagli urti e mantenere intatte le caratteristiche qualitative del prodotto. Ogni borsa è diversa in base alle esigenze dell’atleta. L’obbiettivo dei brand è quello di saper unire assieme un prodotto di alta qualità, che risponda alle necessità di ogni singola persona e che sia allo stesso tempo bello da vedere.

    Vediamo qui di seguito quelle che secondo noi sono le 3 migliori borse porta racchetta:

    3. Borsa Wilson

    Borsa Wilson: La borsa del brand Wilson può portare fino a 12 racchette da tennis. E’ caratterizzata da un materiale molto resistente che permette di farla durare a lungo. Solitamente è consigliata per atleti professionisti o per istruttori di tennis, che devono portare con sé un numero elevato di racchette. Tuttavia, può tornare utile anche a chi ha un numero inferiore di racchette dal momento che ogni scompartimento può benissimo essere riutilizzato per portare oggetti quali: chiavi, ciabatte, asciugamani, scarpe e qualsiasi cosa l’atleta voglia inserirvi.

    Clicca qui per vedere il prezzo aggiornato

    2. Borsa Head Elite

    Borsa Head Elite: La Head Elite è una borsa comoda e pratica che può portare fino a 10 racchette. Abbiamo deciso di inserirla tra i best buy in quanto ha una duplice funzione: inizialmente è nata come borsa porta racchette, ma poco più avanti, si è trasformata in uno zaino di alta qualità particolarmente comodo, grazie agli spallini imbottiti. Risulta quindi un ottimo acquisto per chiunque pratichi il tennis ma desideri anche acquistare uno zaino per poter portare altre cose in differenti occasioni. Prendi 2 paghi 1! Proseguiamo nella nostra classifica delle Borse per il tennis.

    Clicca qui per vedere il prezzo aggiornato

    1. Borsa Babolat pure aero

    Borsa Babolat pure aero: Questa borsa ha 2 scomparti porta racchette e due spallini che ne consentono il trasporto in modo ottimale. In queste dimensioni (50x40x1cm) può portare fino a 6 racchette, ma esistono tuttavia altri modelli ben più capienti, in base alle esigenze di ciascuno di noi, come sottolineavamo prima. Anche questa è particolarmente spaziosa e consente il trasporto di oggetti quali scarpe, accappatoio, asciugamani etc. La versione leggermente più grande presenta inoltre un comparto isotermico per proteggere le racchette dagli sbalzi di temperatura.

    Clicca qui per vedere il prezzo aggiornato

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari