TennisTalker MagazineNewsNovak Djokovic ospite a "Cold as Balls" di Kevin Hart: il paragone a Sinner e...
Pubblicato in:

Novak Djokovic ospite a “Cold as Balls” di Kevin Hart: il paragone a Sinner e Alcaraz

- Advertisement -

L’ex numero 1 del mondo Novak Djokovic è stato ospite allo show televisivo “Cold as Balls” di Kevin Hart, con cui ha parlato anche del paragone con Sinner e Alcaraz

La puntata del programma “Cold as Balls” di Kevin Hart con ospite Novak Djokovic ha fatto il giro del web: si è parlato molto del paragone tra il serbo e la nuova generazione. L’ex numero 1 del mondo ha raccontato poi qualche aneddoto divertente su Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, che hanno intrattenuto parecchio il pubblico dello show.

Alla domanda di Kevin Hart se avesse preso sotto la sua ala protettiva alcuni dei giovani talenti del circuito, Djokovic ha risposto coinvolgendo il pubblico: “Penso che chiunque segua il tennis conosca Sinner e Alcaraz… conoscete il loro stile. A chi assomigliano?” Quando Hart ha risposto “A te”, Djokovic ha commentato: “Per me questo è il più grande complimento possibile. Se sono stato in grado di lasciare un impatto simile e ispirarli, sono felice, perché questo è l’obiettivo finale di ogni atleta”.

Nel corso della chiacchierata si è scherzato sulle modifiche tecniche apportate dai giovani rivali. Djokovic ha ricordato ironicamente di aver mandato un messaggio ad Alcaraz dopo aver visto il suo nuovo movimento al servizio, diventato molto simile a quello del serbo per migliorare la precisione: “Ogni volta che fa un ace, mi aspetto che mi paghi i diritti d’autore. Vediamo se rispetterà l’accordo!”.

- Advertisement -

Djokovic ha anche rievocato un aneddoto legato a qualche anno fa, quando l’allenatore di Sinner gli chiese dei consigli per migliorare il gioco dell’azzurro, in particolare sulle variazioni e sui movimenti in campo. Djokovic lo aiutò volentieri svelandogli diversi segreti: “Gli ho dato tutti i dettagli possibili su quello che avevo notato in campo… e nei tre anni successivi mi ha battuto ovunque! Quindi sì, forse ho fatto un errore, non lo so!” ha concluso ridendo.

- Advertisement -
Alessandro D'Aguanno
Alessandro D'Aguanno
Alessandro D'Aguanno, studente universitario, istruttore di tennis e malato di informazioni e numeri: devo conoscere ogni informazione riguardante qualsiasi giocatore, seguo ogni torneo dai 15.000 agli Slam e rimango sempre aggiornato sui giocatori che militano tra i primi 1000 del ranking. Ogni giocatore può regalare delle perle e ogni partita ha il suo perché, specialmente se si gioca in Sud America e su terra rossa.
Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
Ricerca avanzata giocatori TennisTalker

Instagram Gallery

Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe