TennisTalker MagazineNewsSLAMJannik Sinner 30 e lode, esordio perfetto contro Tabur al Roland Garros
Pubblicato in:

Jannik Sinner 30 e lode, esordio perfetto contro Tabur al Roland Garros

- Advertisement -

Trentesima vittoria consecutiva per Jannik Sinner che comincia nel migliore dei modi la campagna al Roland Garros e piega Clement Tabur in tre set

Nessuna sorpresa e ordinaria amministrazione sul palcoscenico del Philippe-Chatrier. Comincia nel migliore dei modi l’avventura di Jannik Sinner al Roland Garros: il numero uno del mondo liquida la wildcard di casa, il francese Clement Tabur, con un netto 6-1, 6-3, 6-4, timbrando il pass per il secondo turno senza mai dare l’impressione di voler scalare le marce.

Quella parigina, per il fuoriclasse altoatesino, può essere una campagna che profuma di storia. All’ombra della Tour Eiffel, Sinner va a caccia dell’ultimo tassello mancante per completare il Career Grand Slam. Il successo contro Tabur è il primo mattone, ma anche una cifra tonda da capogiro: per l’azzurro si tratta della trentesima vittoria consecutiva. Una striscia d’imbattibilità spaventosa, iniziata lo scorso marzo sul cemento di Indian Wells, passata per il trionfo di Roma e che sulla terra rossa parigina promette di non volersi fermare.

Nel prossimo turno Sinner incrocerà la racchetta con l’argentino Juan Manuel Cerundolo, reduce da una solida affermazione in tre set contro il britannico Jacob Fearnley.

- Advertisement -
Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
Ricerca avanzata giocatori TennisTalker

Instagram Gallery

Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe