I risultati dei quarti di finale dei tornei Challenger: Travaglia e Cadenasso volano in semifinale
Zadar: Travaglia prosegue il suo cammino
Seconda semifinale stagionale per Stefano Travaglia, che beneficia del ritiro arrivato a fine primo set di Alex Molcan. Il tennista azzurro si contenderà un posto in finale contro il talentino di casa Matej Dodig, che ha superato con un doppio 6-3 il connazionale Duje Ajdukovic.
Dall’altra parte del tabellone ci sarà, invece, una semifinale tutta francese. Arthur Gea, che ha superato dopo tre ore di match l’austriaco Lukas Neumayer, affronterà Kyrian Jacquet, che con un 7-6 6-2 ha regolato il ceco Jonas Forejtek.
Murcia: cade Pellegrino
S’interrompe ai quarti di finale la corsa di Andrea Pellegrino nel Challenger spagnolo. Il tennista pugliese si arrende 6-3 6-4 all’esperto Pablo Carreno Busta, che in semifinale affronterà il belga Kimmer Coppejans, uscito vincitore dal derby contro il connazionale Gilles-Arnaud Bailly 6-0 3-6 6-3.
Non sbaglia il numero 1 del seeding Jesper de Jong, che supera brillantemente Pablo Llamas Ruiz con un netto 6-3 6-2. In semifinale il neerlandese se la vedrà con Roberto Carballes Baena, che ha estromesso Sebastian Ofner 7-6 2-6 6-1.
Asunción: maestoso Cadenasso
Un grandissimo Gianluca Cadenasso firma una vittoria incredibile eliminando con un nettissimo 6-1 6-3 il brasiliano Pedro Boscardin Dias, in semifinale troverà l’argentino Lautaro Midon, che dopo oltre due ore e mezza ha superato la seconda testa di serie Jaime Faria 7-6 3-6 6-3.
in aggiornamento
Morelos
in aggiornamento




