TennisTalker MagazineNewsL'ex calciatore Criscito sorprende in un torneo agonistico
Pubblicato in:

L’ex calciatore Criscito sorprende in un torneo agonistico [VIDEO]

- Advertisement -

Domenico Criscito, ex giocatore del Genoa e della nazionale ha partecipato a un torneo di 4° categoria, raggiungendo la finale

Molti calciatori sono appassionati di tennis e padel, ma non tutti sono in grado anche di esprimersi ad un buon livello con la racchetta dopo una carriera così dispendiosa dal punto di vista fisico e mentale. Abbiamo visto in passato le leggende Ronaldo e Maldini praticare il tennis con ottimi risultati, così come l’ex giocatore dell’Atletico Madrid Diego Forlan, il quale aveva partecipato persino a dei tornei ITF. Domenico Criscito, ex stella del Genoa, è un altro di questi pochi “talenti” multipotenziali.

Come riportato dal Secolo XIX, Criscito ha dimostrato le sue doti partecipando al torneo BNL organizzato dal Tennis Club Genova 1893 giungendo in finale, per poi essere fermato dall’Over 50 Michele Bolla Pittaluga. Attualmente l’ex calciatore (oggi allenatore dell’Under 17 del Genoa) è classificato 4.6, ma al prossimo aggiornamento è già sicuro di essere 4.1, un risultato non banale per un giocatore che ha persino vestito la maglia della Nazionale italiana.

Anche Domenico Criscito è su TennisTalker: CLICCA QUI per vedere il suo profilo

- Advertisement -
Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
Ricerca avanzata giocatori TennisTalker

Instagram Gallery

Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe