More
    TennisTalker MagazineNewsIl tennis in TV oggi: la finale della Serie A1 maschile su SuperTennis
    Pubblicato in:

    Il tennis in TV oggi: la finale della Serie A1 maschile su SuperTennis

    - Advertisement -

    Oggi alle 10:00 su SuperTennis la finale fra il Match Ball Firenze e il CTD Massa Lombarda, che designerà il club campione della Serie A1 maschile 2025

    È tutto apparecchiato per una domenica di grande tennis italiano, alle 10 in punto scatterà infatti la finale scudetto di Serie A1 by BMW. Il massimo campionato maschile nazionale si deciderà oggi, presso il Circolo della Stampa Sporting di Torino, dopo la vittoria di ieri delle ragazze di AT Verona Falconeri.

    A sfidarsi oggi per lo scudetto il Match Ball Firenze Country Club e il CTD Massa Lombarda. Per i toscani una grande cavalcata iniziata con la promozione dello scorso anno, a Firenze lo scudetto manca dal 1999 quando in squadra militava un certo Filippo Volandri. Per i lombardi invece, guidati dal presidente Giorgio Errani (padre di Sara), si tratta di un esordio assoluto in finale. Oggi sarà quindi un’occasione per entrambe le formazioni per cambiare la propria storia, e regalare una gioia immensa a soci e tifosi.

    Sarà possibile seguire la finale della Serie A1 by BMW live su SuperTennis. I primi due singolari vedranno affrontarsi Lorenzo Rottoli del Massa Lombarda e Lorenzo Sciahbasi del Match Ball Firenze. Sul campo 1 saranno invece contrapposti Jacopo Bilardo e Andrea Meduri. A seguire scenderanno in campo Francesco Forti per i lombardi e Gianmarco Ferrari per i toscani. Il Massa Lombarda infine schiererà la punta di diamante Giulio Zeppieri, che se la vedrà con Martin Tiffon del Match Ball Firenze.

    - Advertisement -

    - Advertisement -
    Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
    Classifica Armonizzata FITP esclusiva TennisTalker

    Instagram Gallery

    Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe
    ;