More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniL’Aspria Tennis Cup – Trofeo BCS cambia data e cresce di montepremi
    Pubblicato in:

    L’Aspria Tennis Cup – Trofeo BCS cambia data e cresce di montepremi

    Storicamente collocato nella settimana delle qualificazioni di Wimbledon, quest’anno l’ASPRIA Tennis Cup – Trofeo BCS , l’ATP Challenger di Milano, si giocherà dal 2 al 9 luglio, in concomitanza con la prima settimana di Wimbledon.

    Sette giorni che cambiano tutto, perché – per la prima volta – Milano potrà intercettare giocatori solitamente impossibilitati a venire, elevando il livello medio del campo di partecipazione. 

    Una scelta fortemente voluta dal direttore del torneo Massimo Lacarbonara e dal presidente del comitato organizzatore Carlo Alagna, e condivisa da Umberto Rianna, responsabile degli Over 18 per conto della FITP .

    Parlando con i responsabili dell’Harbour, il noto coach campano ha subito approvato l’idea, affermando che la prima settimana di luglio avrebbe garantito un sontuoso upgrade al torneo. È questa la novità più importante di uno degli ATP Challenger più longevi, che quest’anno farà parte della categoria “75” e metterà in palio un montepremi di 73.000 euro.

    L’ultimo ricordo è la vittoria di Federico Coria: lo scorso anno, l’argentino fece valere lo status di testa di serie numero 1 e vinse in finale contro il rampante Francesco Passaro.

    L’ingresso per il pubblico sarà gratuito fino a giovedì 6 luglio, poi ci saranno più opzioni per il weekend, dal biglietto tradizionale al nuovo VIP Pack: si tratta di tagliandi pregiati che garantiranno agli ospiti un’accoglienza dedicata, un gadget speciale e una visione privilegiata a due passi dal campo.

    Tutti i tagliandi sono disponibili su TicketOne.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari