More
    TennisTalker MagazineNewsIl grande tennis degli US Open in chiaro su Supertennis
    Pubblicato in:

    Il grande tennis degli US Open in chiaro su Supertennis

    Il torneo sarà visibile sul canale 64 del digitale terrestre e in streaming su Supertennix

    E’ stato raggiunto un accordo pluriennale tra Sportcast, la società del gruppo FITP che gestisce Supertennis, e la  United States Tennis Association.

    L’accordo, raggiunto con la collaborazione di IMG, avrà durata pluriennale a partire dal 2023, e consentirà agli appassionati italiani di tornare ad assistere gratuitamente alla prova americana del Grand Slam® dopo 34 anni di visione limitata alle pay tv.

    SuperTennis trasmetterà i match più importanti sia in diretta che in differita nell’arco delle 24 ore, mentre, in aggiunta, la piattaforma digitale SuperTenniX darà ai tesserati FITP e ai propri abbonati la possibilità di vedere tutte le partite del torneo in streaming.

    La Federazione Italiana Tennis e Padel prosegue nella sua politica di sviluppo attraverso la promozione del Grande Tennis nel nostro Paese – ha commentato il Presidente Angelo Binaghi – Dopo aver fondato, 15 anni fa, il canale SuperTennis, riportando così il nostro sport nelle case di tutti gli italiani, e dopo aver riaperto una finestra in chiaro su Wimbledon, siamo ora orgogliosi di mettere a disposizione di tutta la vasta platea degli appassionati tricolori un altro dei quattro tornei più importanti del mondo”.

    Kirsten Corio, Chief Commercial Officer della USTA ha invece dichiarato: “SuperTennis ha dimostrato di essere una fidata casa dello sport in Italia. Con così tanti giocatori italiani in questa nuova generazione di astri nascenti, è il momento ideale per dare il via a questa nuova collaborazione. Non vediamo l’ora di iniziare il lavoro a fianco di SuperTennis, con il comune obiettivo di accrescere sempre più la visibilità dello US Open”.

    Ricordiamo che Supertennis è visibile sul canale 64 del digitale terrestre e sul canale 212 di Sky Sport.

    SuperTennix è scaricabile da Google Play, Apple Store e Prime video ed è gratuito per tutti i tesserati FITP o a pagamento per i non tesserati

    (Fonte Ufficio Stampa FITP)

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari