More
    TennisTalker MagazineTennis TTLesa CupFinale tutta italiana alla Lesa Cup
    Pubblicato in:

    Finale tutta italiana alla Lesa Cup

    Ferrari e Arnaboldi in campo oggi alle ore 16.00 per la finale

    In una giornata ricca di eventi, si sono disputate ieri le semifinali del singolare della Lesa Cup.

    Nel pomeriggio, Federico Arnaboldi ha sconfitto il giovanissimo Gabriele Piraino per 6/3 6/2. Il match è stato un susseguirsi di colpi spettacolari che il pubblico ha spesso sottolineato con fragorosi applausi. Il gioco solido di Arnaboldi ha però infine fatto la differenza e Federico ha conquistato la finale.

    Il match serale, nonostante le previsioni dessero maltempo, si è concluso in tarda serata senza nessun problema meteorologico.

    Gianmarco Ferrari, testa di serie numero 4, ha vinto un match dal pronostico per nulla scontato contro Juan Ignacio Galarza.

    Juan Ignacio Galarza

    Il primo set se lo è aggiudicato l’argentino con il punteggio di 6/4. Nel secondo set i games si sono combattuti punto su punto per poi concludersi al tie-break vinto da Ferrari per 7/1. Infine il terzo set è stato un dominio dell’italiano che se lo è aggiudicato con il punteggio di 6/2.

    Gianmarco Ferrari

    Oggi alle ore 16 si disputerà la finale fra i due giovani tennisti, entrambi allenati dall’ex numero 67 della classifica mondiale e ora stimato coach, Diego Nargiso.

    Questo il link al tabellone del main draw: https://www.itftennis.com/en/tournament/m25-lesa/ita/2022/m-itf-ita-13a-2022/draws-and-results/

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari