More
    TennisTalker MagazineNewsWTAWTA Miami: sarà Sabalenka l'avversaria di Jasmine in semifinale
    Pubblicato in:

    WTA Miami: sarà Sabalenka l’avversaria di Jasmine in semifinale

    - Advertisement -

    La bielorussa supera Zheng e ora dovrà affrontare l’azzurra che è pronta per un grande match contro la numero uno del mondo

    [1] A. Sabalenka b. [9] Q. Zheng 6/2 7/5

    Aryna Sabalenka ha superato, in un match non semplice, Qinwen Zheng e ha raggiunto la semifinale del Miami Open, dove affronterà Jasmine Paolini. La bielorussa, numero uno del mondo, ha disputato un incontro caratterizzato da numerosi errori e break (7 per lei, 4 per Zheng), ma alla fine è riuscita a imporsi nei momenti chiave. Nonostante un gioco irregolare e una serata condizionata dalla pioggia e dall’umidità, Sabalenka ha trovato il modo di chiudere il match e ora si prepara alla sfida con l’italiana.

    Paolini, dal canto suo, è la prima italiana a qualificarsi per la semifinale del Miami Open. Dopo aver battuto Magda Linette, la numero 7 del mondo ha espresso la sua soddisfazione in conferenza stampa: “Mi sento molto bene, sono molto contenta. Oggi è stata una grande partita e ho davvero goduto il tempo in campo. Sono felice del risultato che ho ottenuto“.

    L’azzurra ha parlato anche del momento d’oro del tennis italiano: “Jannik (Sinner) ha aiutato molto, avere il numero uno del mondo è incredibile per l’Italia. Il tennis sta crescendo tanto e ora crediamo di poter ottenere grandi risultati“.

    - Advertisement -

    Riguardo alla sfida con Sabalenka, Paolini ha detto: “Siamo in semifinale, quindi è bellissimo poter giocare partite come questa. Mi sento fortunata ad affrontare questi incontri e spero di offrire una buona prestazione. Il mio obiettivo è divertirmi e dare il massimo”.

    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari