Vivi la lesa cup

IL LAGO MAGGIORE SPLENDIDO SCENARIO DOVE SI AFFACCIA LESA

Il lago Maggiore una piccola perla si presenta con un ambiente favoloso e variegato.

Custodisce tra i suoi preziosi gioielli le isole Borromee: Isola Bella, Isola Madre e Isola dei Pescatori, tre tesori dalla bellezza naturalistica, artistica e storica.

Sulle sponde del lago Maggiore troviamo Lesa, una cittadina posta sulla foce del torrente Erno. Qui vi consigliamo una piacevole passeggiata all’interno del suo borgo, dove potrete scoprire interessanti bellezze e curiosità degne di un soggiorno sul Lago Maggiore.

Il circolo

Il circolo nasce negli anni cinquanta all’interno di un parco di quasi 15.000 mq e si trova a Lesa, splendido comune della Provincia di Novara sul Lago Maggiore.

Il complesso comprende il circolo tennistico, la palestra e la piscina estiva e, più in dettaglio, quattro campi in terra rossa, un campo in erba sintetica utilizzabile anche per il calcetto, una sala fitness con sauna finlandese, due piscine scoperte con trampolini e piattaforma, un’ampia Club House con bar e il ristorante.

piscina

la palestra

club house

il bar

Il bar del circolo è il posto ideale per uno snack veloce, per rinfrescarsi tra un match e l'altro o per festeggiare una vittoria con un gustoso aperitivo.

il ristorante bistrot

Il Circolo comprende anche il ristorante bistrot MAD|É, dove potrete gustare una selezione di piatti sapientemente preparati per soddisfare anche i palati più esigenti. Inoltre, in occasione della Lesa Cup è stato creato un menù apposito per gli atleti, studiato per essere nutriente e leggero.

accomodity

L'Aries Hotel è la location che abbiamo scelto per ospitare i nostri giocatori. Situata a soli 300 metri da Tennis Sporting Lesa, l'hotel offre anche percorsi di attività alternative per tutti gli amanti dello sport.
Se anche tu vuoi vivere la Lesa Cup, ti suggeriamo di dare un'occhiata anche alle altre location offerte da Stresa Hotels.

i sapori di lesa

Tra le esperienze che potrete vivere con Lesa Cup non può mancare un percorso enogastronomico tra le specialità locali.
Dal gusto deciso del gorgonzola alle tradizionali forme di pasta e ai pregiati vini piemontesi, per immergersi nella cultura del cibo italiano.