Lesa Cup 2021

ITF WORLD TENNIS TOUR

Torneo internazionale ITF maschile
PRIZE MONEY $ 25.000 + H
22 AGOSTO 2021
Il tennis internazionale torna a LESA

Riportare sul territorio il

Tennis Internazionale

Il Tennis Sporting Lesa, di proprietà della famiglia Marenzi, è ora gestito, nella parte sportiva, dal nipote del fondatore Giuseppe, Gregorio che grazie alla sua passione per lo sport ha deciso dopo anni di stop di riorganizzare eventi internazionali con l'intento di far tornare il circolo ai livelli degli anni 50/70.
Il circolo è situato all’interno di un parco di quasi 15.000 mq e si trova a Lesa, splendido comune della Provincia di Novara sul Lago Maggiore a meno di 10 km da Arona e Stresa.
Nasce la collaborazione tra il circolo Tennis Sporting Lesa e Tennistalker.it, il primo social network tennistico che permette di cercare, analizzare e commentare il mondo del tennis italiano, per riportare sul territorio il Tennis Internazionale.
Un territorio che ha ospitato in passato la Coppa Valerio, la "Davis Cup giovani", la più importante competizione tennistica europea under 18 a squadre e tanti altri tornei a carattere internazionale con la partecipazione di tennisti di caratura mondiale.

INFO

TORNEO SINGOLARE MASCHILE

22 e 23 Agosto tabellone di qualificazioni
Dal 24 Agosto tabellone principale

Sporting Lesa

INFO

TORNEO DOPPIO MASCHILE

Dal 24 Agosto tabellone principale

sponsor tecnico

Snauwaert

special guest

ITF

sponsors

con il patrocinio

FAQ

Come raggiungo il circolo?
Aereoporto più vicino Malpensa, 72 km da Lesa
Stazioni più vicine Arona, Stresa, Lesa
In macchina uscita Autostrada da Milano Meina

I nostri sostenitori