Riportare sul territorio il Tennis Internazionale.
Lo Sporting Tennis Lesa, di proprietà della famiglia Marenzi, è ora gestito, nella parte sportiva, dal nipote del fondatore Giuseppe, Gregorio che grazie alla sua passione per lo sport ha deciso dopo anni di stop di riorganizzare eventi internazionali con l'intento di far tornare il circolo ai livelli degli anni 50/70.
Il circolo è situato all’interno di un parco di quasi 15.000 mq e si trova a Lesa, splendido comune della Provincia di Novara sul Lago Maggiore a meno di 10 km da Arona e Stresa.
Nasce la collaborazione tra il circolo Sporting Tennis Lesa e Tennistalker.it, il primo social network tennistico che permette di cercare, analizzare e commentare il mondo del tennis italiano, per riportare sul territorio il Tennis Internazionale.
Un territorio che ha ospitato in passato la Coppa Valerio, la "Davis Cup giovani", la più importante competizione tennistica europea under 18 a squadre e tanti altri tornei a carattere internazionale con la partecipazione di tennisti di caratura mondiale.