Il ventiquattrenne di Perugia supera Bouquier e si giocherà l’ingresso nel tabellone principale contro Added. Fuori il pugliese, battuto da Jacquet
Prosegue il percorso di Francesco Passaro nelle qualificazioni del Moselle Open. Il ventiquattrenne di Perugia, numero centotrentadue del ranking mondiale e quinta testa di serie del draw cadetto, ha superato senza difficoltà il francese Arthur Bouquier, numero duecentoventotto ATP, qualificandosi per il turno decisivo.
Domenica Francesco affronterà un altro francese, Dan Added, numero duecentoundici del ranking, che ha eliminato a sorpresa l’australiano Tristan Schoolkate, numero novantotto ATP e prima testa di serie delle qualificazioni. Curiosamente, Passaro già affrontato Added proprio la scorsa settimana nei quarti del Challenger di Brest, imponendosi in due set.
Si ferma invece Andrea Pellegrino, numero centoquaranta del mondo e settima testa di serie, sconfitto in tre set dal francese Kyrian Jacquet, numero centocinquantacinque ATP: il giocatore pugliese è stato dominato nel secondo e nel terzo set dopo aver vinto il primo parziale.



