More
    TennisTalker MagazineConsigliBeeTennis ora é nostro partner, vieni a scoprirlo e porta lo sport sempre con te!
    Pubblicato in:

    BeeTennis ora é nostro partner, vieni a scoprirlo e porta lo sport sempre con te!

    ‘We BEE-long together’

    scusate il gioco di parole, ma con il nuovo partner BeeTennis é stato inevitabile. We belong together, ovvero ‘stiamo bene insieme’, perché nulla può fare al caso nostro quanto BeeTennis.

    Siete stanchi di avere sempre mille zaini e borsoni per lo sport? Vorreste potervi portare tutto in un unico spazio, che sia pratico e allo stesso tempo elegante? Allora siete nel posto giusto. Continuate a scrollare per scoprire meglio che cosa fa il team di BeeTennis!

    Il brand – BeeTennis

    BeeTennis è un brand giovane nato da un gruppo di amici che amano il tennis e
    lo sport. Un gruppo di appassionati che rendendosi conto della fatica spesso necessaria per integrare passione, famiglia, impegni lavorativi, cerca una soluzione per semplificare.

    Il brand unisce il lavoro di maestri artigiani italiani e la ricerca/qualitá dei materiali realizzando un prodotto unico in stile e design. La lavorazione artigianale crea pezzi unici, mai completamente uguali e le pelli utilizzate donano alta resistenza e unicitá, tutta BeeTennis.

    Ma BeeTennis non é solo questo. Sul fronte di ogni borsa/zaino é stampato il CODICE Beetennis, unico per ogni prodotto. E’ il codice personale, per essere dei
    loro ed entrare nel team.

    Perché BeeTennis é una community che unisce, che organizza eventi e
    tornei per appassionati e che realizza prodotti di nicchia a loro dedicati.

    La mission – BeeTennis

    La mission dell’azienda é quella di realizzare un prodotto che sia pratico sia dentro che fuori dal campo, che si possa portare in ufficio come in palestra o in viaggio, che abbia stile e non ti faccia nascondere il borsone sportivo in macchina!

    Borse e zaini studiati per il tennis e lo sport ma adatti per ogni occasione. Sono invera pelle, realizzati artigianalmente e orgogliosamente made in Italy.
    Lo zaino rientra nelle misure standard per i viaggi in aereo come bagaglio a mano.
    Le borse sono molto capienti e possono trasportare fino a 4 racchette e molto altro.

    Gli scomparti e gli accessori sono disegnati per distribuire meglio il peso.

    Le parole del team di BeeTennis

    Il Tennis per noi non è solo uno sport ma è uno stile di vita. Abbiamo realizzato questi borsoni/zaini per chi come noi, appena possibile, scappa dal lavoro per giocare a tennis. Ma non volevamo una borsa qualunque, volevamo un oggetto di stile, versatile ed adattabile da poter avere sempre disponibile anche in ufficio, pronto per ogni partita o allenamento e da portare con noi in ogni occasione. 
    
    Avevamo a disposizione 20 anni di tennis e 25 anni di esperienza nella lavorazione delle pelli. Così abbiamo unito la nostra passione sportiva all’ eleganza della pelle lavorata. Ed è nato BeeTennis, un prodotto elegante ma anche un marchio per gli eventi e i tornei esclusivi organizzati per la nostra community di appasionati.
    BeeTennis

    I prodotti

    BEE PACK

    Beepack è uno zaino elegante e raffinato. Resistente e capiente è perfetto per lo sport e per il tennis/paddle. Ha una tasca anteriore centrale multifunzione per contenere oggetti per la doccia, vari cambi o qualunque cosa si voglia inserire e una tasca centrale posteriore per contenere le racchette (fino a 2) o materiale delicato. Questo scomparto, grazie alla struttura antiurto e isotermica é adatto per trasportare oggetti fragili come laptop o altro. Al suo interno contiene un coprimanico in pelle per racchetta che la mantiene in posizione durante il trasporto. La tasca frontale é comoda per oggetti da avere a portata di mano. Le robuste zip in metallo hanno una linguetta in pelle per una chiusura facilitata.

    Realizzati interamente in Italia, sono capienti e resistenti, ideali per sport, viaggi …e per ogni occasione.

    Ogni pezzo BeeTennis è personalizzato con il numero seriale BeeTennis unico ed esclusivo. Dimensione zaino: (L x H x P): 35 x 46 x 20 cm

    BEE BAG

    Beebag sono borse eleganti dall’ampia capienza. Sono ideali non solo per lo sport ed il tennis/paddle ma anche per viaggi e lavoro. Le pelli pregiate utilizzate sono eleganti e raffinate ma anche resistenti. Ha due grandi scomparti centrali di cui uno realizzato in materiale isotermico, antiurto, con chiusure zip in metallo.
    Quest’ultimo puó contenere fino a 4 racchette o altro materiale fragile da
    salvaguardare durante il trasporto. All’interno dei due scomparti ci sono tasche e divisori per una maggiore organizzazione degli spazi e dei pesi.

    Una Pochette removibile con agganci magnetici, facile da staccare e
    riposizionare, é inserita nello scomparto multifunzionale. E’ utile per contenere documenti, portafogli, cellulare … e da portare con se’ senza spostare tutta la borsa. Beebag ha manici ergonomici e robusti per il trasporto a mano e una tracolla anch’essa removibile e regolabile con un poggia spalla per un confort maggiore.

    Ogni borsa e pochette BeeTennis è personalizzata con il codice BeeTennis unico ed esclusivo. Dimensioni borsa: (L x H x P): 75 x 35 x 30 cm.

    Cosa aspetti? Vieni a scoprire il mondo di BeeTennis e porta lo sport sempre con te!

    CLICCA QUI PER VISITARE LO SHOP

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari