More
    TennisTalker MagazineConsigliTennistalker: il nuovo e-commerce é online!
    Pubblicato in:

    Tennistalker: il nuovo e-commerce é online!

    Questa settimana, tra i numerosi contenuti pubblicati per voi dalla redazione di Tennistalker, abbiamo una novità: é ufficialmente online il nuovo e-commerce, un sito tutto nuovo dedicato ad acquisti facili e veloci.

    La vendita online é stata pensata con cura, studiata in ogni dettaglio, affinché sia per gli utenti un’esperienza piacevole e rilassante.

    E-commerce Tennistalker: com’é strutturato

    Tennistalker ha stipulato ad oggi un accordo di partnership con alcune aziende tra cui Snauwaert, Dolomy e Double U, per offrirvi delle linee di prodotto tra cui:

    • Tennis Collection: racchette, borse, corde e overgrip e tutto ciò che può servire ad un tennista, con pacchetti speciali pensati e dedicati esclusivamente per gli utenti di tennistalker, con i prodotti Snauwaert, oggi un marchio italiano;
    • Kit Abbigliamento: tutto l’abbigliamento tecnico per uomo e donna a portata di click, firmato e certificato Double U;
    • Wellness: prodotti multivitaminici e per il benessere osteoarticolare, formulati da Biosphaera Pharma, prodotti sicuri e concepiti nel pieno rispetto della natura.
    tennistalker

    Snauwaert é un’azienda nata in Belgio nel 1928. L’azienda divenne negli anni ’60 e ’70 uno dei maggiori produttori mondiali di racchette. Roberto Gazzara ex executive di Prince e designer di grande esperienza, ha acquisito recentemente il marchio, ed ha anche disegnato tutta la attuale linea. Oggi Snauwaert è una realtà italiana. I prodotti di Snauwaert si distinguono per qualità e prestazione, ed offrono una gamma in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di tennista.

    Double U utilizza le più importanti e performanti fibre tecniche presenti sul mercato per assicurare ottime prestazioni a coloro che vogliono praticare il loro sport nel massimo comfort. I tessuti utilizzati garantiscono elevata resistenza alle abrasioni, allungamento e recupero eccezionali, ottima gestione dell’umidità, ottima traspirazione e protezione dai raggi uv.

    Biosphaera Pharma, l’azienda che produce la linea Dolomy e non solo, é un’azienda tutta italiana. La loro lunga esperienza in campo farmaceutico gli permette di realizzare prodotti sicuri e concepiti nel pieno rispetto della natura. Puntando sulla ricerca e sull’innovazione, sono in grado di produrre degli integratori alimentari di altissima qualità e con formule innovative, che conservano inalterati i principi attivi presenti in natura.

    La scelta dei brand – Made in Italy

    Ogni prodotto é stato scelto appositamente dal team di tennistalker e riproposto all’utente secondo la logica che ci contraddistingue da sempre: tutelare i nostri followers e garantire tutto il meglio che il mondo del tennis, online, può offrire.

    Abbiamo cominciato con tre realtà significative del panorama italiano, considerando quanto per noi di Tennistalker sia importante diffondere le nostre realtà imprenditoriali. A questa scelta iniziale presto si aggiungeranno prodotti e servizi.

    Cosa pensano di noi

    tennistalker

    –> Clicca qui per visitare il sito web! <–

    Cosa aspetti? Sei curioso di sapere quali pacchetti speciali abbiamo pensato per te? Corri a vederli!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari